designer

Luxury Designer

Puoi visitarlo per vivere una nuova, appagante, esperienza emotiva, puoi curiosare alla ricerca di inediti ed esclusivi prodotti di nicchia che raccontano storie straordinarie fatte di passione, successo, artigianalità.

Ho cercato di racchiudere in questo nuovo progetto imprenditoriale pezzi unici dalla straordinaria qualità e artigianalità, ho fatto una ricerca minuziosa di idee, stili, tendenze e ho riunito alcune eccellenze del nostro Made in Italy, che è la nostra vera identità, ciò per cui siamo riconosciuti nel mondo.

In questo luogo, elegante ed eclettico, trovi una selezione di articoli, scelti con scrupolosa attenzione, puoi scoprire un mondo che mette in risalto la creatività in tutte le sue sfumature, un contenitore di idee e progetti che sanno affascinare, un luogo ibrido perché contaminato dall’estro di giovani artisti, stilisti, designer, fortemente scenografico perché sa raccontare in modo creativo la biografia dei prodotti in mostra.

CGM nasce a Lecce, nel centro della città barocca, in via Braccio Martello, 17.

Un luogo magnetico, fluido, intimo e coinvolgente. Punto di riferimento per la moda e le tendenze. Luogo di incontro del fashion e del design in una dimensione nuova, originale e di piacevole intrattenimento

Oltre alla creazione di una mia capsule collection, con il marchio “CGM” ho voluto definire uno spazio che riunisce le produzioni artigianali, uniche, del tessile, del calzaturiero, della pelletteria, di accessori e gioielli. Ho coinvolto e riunito piccole realtà produttive italiane creando importanti sinergie tra professionisti del settore, tanto da non aver raggruppato solo un insieme di oggetti di lusso molto particolari, ma ho dato vita ad una vera e propria collezione di storie e passioni da raccontare e vivere.

Storytelling

"Ho coinvolto fashion designer e creativi, ho riunito realtà produttive italiane di abbigliamento, calzature e accessori di pregio, oggetti d'arte e complementi d'arredo di design creando importanti sinergie tra professionisti del settore. Così all'interno dello spazio CGM non ho raggruppato solo un insieme di oggetti di lusso molto particolari, ma ho dato vita ad una vera e propria collezione di storie e passioni da raccontare e vivere"

CgM - Chiara Giulia Micoccio