Par.co Denim viene fondato nel 2014 da due cugini, Par.co è infatti l’acronimo di Parimbelli cousins.
L’idea è creare un brand che produca jeans di alta qualità, in Italia, in modo sostenibile.
Questo si traduce nel ripensare la filiera produttiva dei jeans, applicando fin da subito politiche di sostenibilità nella scelta delle materie prime, degli accessori, dei fornitori, dei collaboratori e dei partner.
I valori del rispetto dell’ambiente e della dignità dei lavoratori caratterizzano le credenze personali dei fondatori, rispecchiate anche nel brand. Inoltre, una profonda e diretta conoscenza del mondo del denim e delle sue potenzialità di miglioramento verso la realizzazione di prodotti più rispettosi ed etici, garantisce una bussola valoriale che guida nelle scelte produttive, commerciali e comunicative.
I Prodotti della Collezione
About Chiara Giulia Micoccio
Sono nata nel Salento, ho sognato, progettato e creato CGM – il mio marchio, la mia firma – una nuova CONCEPT EXPERIENCE del fashion e del design: una capsule collection e un contenitore di trend e di esperienze di stile.
La mia infanzia a Presicce, in provincia di Lecce, uno dei borghi più belli d’Italia, dove c’è la mia famiglia, a due passi da Santa Maria di Leuca, il punto più a sud della Puglia, luogo a cui sono legata moltissimo.
Lecce, è la città in cui, oggi, vivo e dove ho deciso di intraprendere la mia attività imprenditoriale.
Prima di CGM, ho collezionato esperienze nel marketing e nella comunicazione, passando dall’organizzazione di eventi, all’attività di ufficio stampa, al giornalismo per la tv e il web. Dopo una Laurea in Scienze della Comunicazione e una Laurea Magistrale allo IULM, a Milano, in
Consumi, Distribuzione Commerciale e Comunicazione D’impresa, ho messo insieme esperienze la cui essenza è racchiusa in “Cgm”.
In questo brand convergono tutte le esperienze vissute e il background acquisito negli anni: gli studi e gli approfondimenti maturati, a Milano, in prestigiose case di Moda; le esperienze in Puglia, oltre agli insegnamenti e alle intuizioni ereditati dai miei viaggi reali e pindarici. Negli anni ho maturato la convinzione che le proprie passioni non si devono abbandonare, ma occorre curarle e coltivarle finché non è talmente forte e insistente la volontà di poterle dare forma e voce.
Da sempre appassionata di moda, arte e design sono ben felice di accogliere collaborazioni che possano essere in sintonia con il mio progetto e con “Cgm”.
Questo sito nasce dalla volontà di aggregare tendenze e stili di creativi e designer.
10% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE
Ti sei iscritto con successo alla newsletter. Ora puoi utilizzare il codice CGM10
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.