Sara Giunti


Fondato nel 2012, SARAGIUNTI è un brand di Borse totalmente Made in Italy, nato dalla convinzione che l’estetica elegante e minimale della tecnologia e la funzionalità possano convivere in sinergia con l’innovazione.
Tutte le Borse, infatti, sono dotate di un cuore tecnologico che ne illumina l’interno e permette la ricarica di devices esterni.
L’estetica pulita del marchio è perfetta per una donna contemporanea che vuole distinguersi dalla massa, con la sua originalità e la forte personalità.
Il marchio SARAGIUNTI nasce come IL BRAND evoluzione del progetto L’ED Emotion Design e nel Settembre 2018 ha aperto a Milano la prima Boutique monomarca.
All’interno del Brand è poi nata una linea più giovane e vivace: 289 by SARAGIUNTI, ad oggi ribattezzata come la linea S A R A G I U N T I MONOGRAM , Caratterizzata da una texture iconica che rievoca elementi della sfera naturale, mantenendo sempre il focus sull’innovazione tecnologica tipica della linea alta, infatti anche qui, tutti i modelli sono dotati di una strip al LED da accendere quando se ne ha bisogno.
Nulla è lasciato al caso e la grandissima cura ed attenzione per ogni singolo particolare si può scoprire in ogni Collezione. La stessa attenzione viene applicata alla scelta dei materiali: pellami italiani, di lusso, abbinati a tessuti estremamente moderni e caratterizzati da un alto livello di ricerca e con contenuti tecnologici.
A young brand, Sara Giunti, born in Rome by the designer of the same name.
A collection characterized by 100% Made in Italy manufacturing and essential design combined with a special attention to technology. In 2012, from the collaboration with a team of young creatives and engineers, is created L’ED, a brand that incorporates a patented brand’s and technology that when the bag is opened activates a strip that illuminates the inside, as well as having a usb port through which you can recharge your electronic device. In 2016 the definitive DNA of the Brand is officially outlined, which with a mix of geometry, elegance and minimalism blends a clean and modern design, with the inevitable functionality and cutting-edge technology.