Susana Madrid

Susana Madrid, stilista nata negli Stati Uniti, cresciuta in Colombia circondata da colori, sogni e paesaggi tropicali. Italiana di adozione, dopo essersi innamorata del meraviglioso “made in Italy”, della cultura italiana e dei suoi luoghi magici durante i suoi studi di Fashion Design e il suo lavoro come designer di calzature a Milano.

Susana aspira a creare scarpe con design belli e unici, che vanno oltre l’estetica e hanno un impatto positivo su chi le indossa, gli artigiani, la comunità e il pianeta.

Le scarpe SUSANA MADRID sono pezzi unici e innovativi realizzati con un flirt esotico ed esuberante.

Ogni creazione onora il lavoro etico e l’eccezionale arte del Made in Italy attraverso scarpe da donna di lusso, che ricercano nei processi di produzione sostenibili uniti a dei progetti socialmente impegnati il giusto valore per le donne, la comunità e il pianeta.

Stiamo reinventando il “basics: offrendo scarpe basse, tacchi medi e tacchi alti per onorare una vasta fascia di età, con disegni sorprendenti e consapevoli.

The Flair Collection è un ricordo di storie, emozioni, viaggi e esperienze: rianimato attraverso pezzi di ispirazione vintage con un tocco moderno ma sempre timeless. Incarna lo stile e l’atteggiamento favoloso e senza età di Iris Apfel con un mix di dettagli ispirati all’Art Nouveau. Scarpe in velluto e pelle Nappa che sono esaltate e create in modo univoco con accessori handmade, ricami personalizzati e trame per creare #EmpoweringJourneys dal giorno alla notte.

I Prodotti della Collezione

Classe, Gioco, Meraviglia, Carattere, Gioia,
Materia, Coraggio, Grazia, Magia.

Cgm Collection